Navigazione delle pagine & ricerca
Fondo di sostegno – donazioni per una giusta causa
Grazie alle donazioni al suo fondo di sostegno, la Società degli impiegati del commercio Svizzera aiuta i membri che si trovano spesso in difficoltà finanziarie.
Non tutti i soci della nostra associazione hanno una situazione finanziaria florida. Tra i nostri colleghi vi sono persone in età più avanzata la cui rendita è appena sufficiente a garantire la sussistenza oppure famiglie monoparentali che si impegnano giorno per giorno, ma a fine mese si ritrovano sempre a dover guardare con preoccupazione alla situazione del loro conto. E poi ci sono le persone che durante la formazione o il perfezionamento professionale vengono a trovarsi in una situazione finanziaria problematica.
Doni anche lei!
Effettuando una donazione al fondo di sostegno della Società degli impiegati del commercio Svizzera, dà un contributo a tutti i colleghi che attraversano un periodo economicamente difficile. Siamo lieti di ricevere qualsiasi importo. Può inviare la sua donazione nelle modalità indicate di seguito.
Conto donazioni
Numero di conto (IBAN): CH67 0070 0110 0017 1494 7
Zürcher Kantonalbank
Postfach
8010 Zürich
Causale: Fondo di sostegno
Ricevuta e detrazione fiscale
In gran parte dei Cantoni, le donazioni destinate alle organizzazioni e associazioni di pubblica utilità sono detraibili dalle imposte. Per ogni donazione le faremo avere pertanto una ricevuta.
- Ai soci più fedeli la Società degli impiegati del commercio Svizzera offre prestiti di studio a condizioni interessanti.
Come distribuiamo le donazioni?
Attingendo dalle donazioni raccolte, eroghiamo pagamenti ai soci della Società degli impiegati del commercio Svizzera che soddisfano le condizioni stabilite nelle Spiegazioni sul fondo di sostegno (in tedesco).
I soci possono presentare le domande esclusivamente presso la sezione di appartenenza della Società degli impiegati del commercio Svizzera.
Selezioni ora la sua regione e inoltri il modulo di domanda!
Contenuti preferiti
Contatto
-
Società degli impiegati del commercio Svizzera